Menu

RSA “San Francesco D’Assisi”

La struttura RSA San Francesco D’assisi è ubicata al termine di un lungo viale alberato, di fronte alla chiesa dei Cappuccini, a due passi dal centro cittadino e dall’Ospedale.

L’edificio è stato ristrutturato circa 2 anni fa e dispone di camere doppie e camere singole suddivise su 2 piani, per un totale di 50 posti letto. 

La Residenza offre la palestra, il locale parrucchiera, una chiesetta, una sala polivalente, un salone per le attività educative e un giardino con un piccolo orto per le passeggiate estive e le attività di ortotherapy.

La San Francesco D’Assisi dispone del medico e del fisioterapista in struttura dal lunedì al venerdì, nonchè dell’educatrice per la costruzione di percorsi personalizzati con gli ospiti.

Indirizzo
Piazza Madonna dei Cappuccini, 4 26841 – Casalpusterlengo (LO)
Contatti
0377 413286
casalpusterlengo@sereniorizzonti.it
Società
Sereni Orizzonti
Tipologia di struttura
Residenze sanitarie per anziani
Servizi della residenza
Assistenza infermieristica
Assistenza medica
Assistenza religiosa
Attività ricreative
Direttore sanitario
Estetista
Fisioterapia
Ingresso immediato
Parrucchiere
Percorsi fisioterapici personalizzati
Progetti educativi individualizzati