Menu

Retta Facile super agevolata e rateizzata in Friuli Venezia Giulia? Per informazioni scrivici a rettafacile@sereniorizzonti.it oppure chiamaci al 345 3034755

RSA “Maria Ausiliatrice”

La Residenza Sanitaria Assistenziale “Maria Ausiliatrice” si trova nel quartiere Rogoredo di Milano, in una zona urbana ben servita e facilmente accessibile.

La struttura dispone complessivamente di 40 posti letto contrattualizzati con la Regione Lombardia e accoglie persone anziane non autosufficienti, garantendo un’assistenza continuativa e personalizzata.

L’edificio si sviluppa su tre piani e ospita camere doppie e triple con bagno privato, oltre a soggiorni e sale comuni dedicate alle attività di socializzazione e animazione. Sono presenti anche spazi di servizio come palestra, ambulatorio, locali per il podologo e il parrucchiere, cucina interna e area destinata al culto.

La residenza garantisce assistenza medico-infermieristica e assistenziale continuativa 24 ore su 24, integrata da attività di animazione finalizzate al mantenimento delle capacità residue e al benessere psicofisico degli ospiti.

All’esterno la struttura dispone di un patio attrezzato con gazebo e di un giardino dedicato alle attività all’aperto e ai momenti di socializzazione.

La RSA è situata in posizione strategica, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Milano Rogoredo e di numerosi servizi di quartiere, che la rendono facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e privati.

Indirizzo
Via Rogoredo, 31 – 20138 (Milano)
Contatti
02 513579
milano.mariaausiliatrice@sereniorizzonti.it
Società
Tipologia di struttura
Residenze sanitarie per anziani
Servizi della residenza
Assistenza infermieristica
Assistenza medica
Assistenza religiosa
Attività ricreative
Direttore sanitario
Fisioterapia
Ingresso immediato in base alla lista d'attesa e alla disponibilità di posti letto
Parrucchiere
Percorsi fisioterapici personalizzati