3AMilano

Non solo Sereni Orizzonti

3AMilano Srl, fondata nel 2018, è una delle società controllate da S.O. Holding S.p.a. Si occupa di sviluppo immobiliare e gestione di Residenze Sociosanitarie per anziani, fornendo servizi di assistenza qualificata alla Terza Età. L’azienda ha sviluppato nel tempo competenze ed esperienze che la qualificano tra gli operatori d’eccellenza nel settore sociosanitario. Per 3A Milano è importante porre al centro la persona, enfatizzando al massimo il mantenimento di un rapporto costante tra ospite, famigliare e tutti i care giver, allo scopo di creare un contesto di piena collaborazione con tutta la rete di servizi assistenziali.

L’organico della società dispone di professionisti, medici, infermieri, e operatori sociosanitari di grande esperienza: è in grado quindi di garantire eccellenti livelli qualitativi.

La società gestisce 6 Rsa attive in Piemonte e Lombardia, per un totale di 560 posti letto. Si tratta della Rsa “Le Ninfee” di San Gillio (Torino, 80 posti letto), Rsa “La Loggia” di La Loggia (Torino, 120 posti letto), Rsa “I Mulini” di Lambrate (Milano, 80 posti letto), Rsa “Dott. Mario Celesia” di Borgo Ticino (Novara, 80 posti letto), Rsa “Don Luigi Tronzano” di Torrazza Piemonte (Torino, 120 posti letto) e Rsa “La Quercia” di Borgo D’Ale (Vercelli, 110 posti letto).
3AMilano ha attualmente in fase di completamento la Rsa di Sizzano (Novara, 100 posti letto) e due Residenze sociosanitarie a Collegno (Torino), per ulteriori 240 posti letto.

Sono in fase di avvio il cantiere della Residenza sanitaria per anziani che sorgerà ad Asti (100 posti letto) e della RSA di Garbagna Novarese (80 posti letto).

Nel 2025 3AMilano disporrà dunque di 930 posti letto operativi, che diventeranno tra il 2026 e il 2027 1130.

Si ipotizzano altresì 270 posti letto, attivi e funzionanti, acquisiti sul mercato tra il 2025 e il 2027. L’obiettivo per il 2027 risulta essere, dunque, di 1.400 posti letto, situati nel Nord Ovest d’Italia, cioè nell’area con più elevato reddito pro capite.

Rsa “Don Luigi Tronzano”, Torrazza (Piemonte)