Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
19marzo2024

SCUOLA DI BALLO WESTERN PER UN GIORNO: LA RSA “CASA ALBERT” DI VIVERONE BALLA A RITMO DI COUNTRY

Immagine news

Per una giornata la grande sala della Rsa “Casa Albert” di Viverone si è trasformata in un saloon: un pomeriggio diverso dal solito, quello passato in compagnia del gruppo di ballo Country & Western.

Le ballerine con cappello e stivali texani hanno tenuto una lezione-spettacolo per gli ospiti della residenza. Un pomeriggio all’insegna del divertimento, terminato con il coinvolgimento degli ospiti e degli operatori in ballo country di gruppo e tante foto ricordo di questo pomeriggio.

 

«Il gruppo di ballo hanno fatto divertire tutti gli ospiti. È importante far vivere ai nostri anziani esperienze che escono dai ritmi della solita routine. Il benessere mentale è tanto importante quanto quello fisico. È questo il valore che diamo a questi momenti di convivialità. Siamo contenti di collaborare con volontari attivi sul territorio e nella nostra città, un ringraziamento va a loro e al personale della residenza» – ha dichiarato il direttore della struttura, dott. Lorenzo Maiale.