Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
20maggio2021

SPINETTA MARENGO, L’ASSESSORE CICCAGLIONI IN VISTA AI NONNI DELLA RSA “GIGI E TERESIO CAPRA”

Immagine news

Rispondendo prontamente all’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal gruppo “Sereni Orizzonti”, l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Alessandria Piervittorio Ciccaglioni si è recato in visita alla Residenza socio-sanitaria “Gigi e Teresio Capra” di Spinetta Marengo, da molti mesi Covid free. Ad accoglierlo ha trovato il coordinatore d’area Daniele Canova e il direttore Stefano Spinelli. Nella sala era stato allestito un piccolo buffet di benvenuto al quale hanno partecipato anche alcuni ragazzi disabili.

Durata circa un’ora e mezzo in un clima molto informale, questa simbolica riapertura alle istituzioni cittadine è servita a illustrare le attività svolte all’interno della struttura, che si suddivide in 80 posti letti per Rsa e altri 20 posti letto per disabili psichici. Al termine della visita l’assessore Ciccaglioni si è detto pienamente soddisfatto per il funzionamento della Residenza e l’assistenza prestata ai suoi ospiti, rendendosi disponibile a nome dell’amministrazione comunale per qualsiasi futura necessità.