Menu
Unionesarda.it: “Macomer, Gaetano e Caprile in visita nella Rsa di Nuraghe Ruggiu”

La sorpresa dei giocatori rossoblù, in trasferta per un’amichevole, agli ospiti della struttura per anziani

di Francesco Oggianu

Una visita speciale quella avvenuta venerdì 21 marzo presso la RSA “Macomer” in provincia di Nuoro: Gianluca Gaetano ed Elia Caprile sono passati a salutare gli ospiti della struttura di gestione Sereni Orizzonti.

Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari anno 2000 ed il compagno di squadra Elia Caprile, portiere anno 2001, hanno fatto una sorpresa agli anziani ospiti e a tutti gli operatori della RSA, con una breve visita prima di un’amichevole allo Stadio Scalarba di Macomer.

Sorpresa e felicità nella RSA, soprattutto da parte dei tifosi del Cagliari.

L’articolo completo è disponibile qui 👇

https://www.unionesarda.it/news-sardegna/nuoro-provincia/macomer-gaetano-e-caprile-in-visita-nella-rsa-di-nuraghe-ruggiu-h58k2dht