La struttura di Calice Ligure, già adibita in passato ad albergo, è stata recentemente convertita in una prestigiosa residenza sanitaria per anziani. Dispone di 42 posti letti in camere singole e doppie. L’edificio offre servizi a favore di ospiti anziani autosufficienti e non autosufficienti desiderosi di risiedere, anche in modo permanente, in un luogo accogliente usufruendo di una adeguata assistenza infermieristica e medica.
La residenza, accreditata e convenzionata con le Asl del territorio, offre servizi di ospitalità e assistenza per la terza età. La professionalità e la specializzazione degli operatori e l’estrema attenzione per i profili medico-sanitari garantiscono una adeguata e costante assistenza.
La filosofia del gruppo Sereni Orizzonti si riflette anche sullo sviluppo e sul miglioramento della qualità dei servizi, sia dal punto di vista del servizio reso alla persona sia per quanto concerne l’organizzazione, le attrezzature e l’operatività della struttura.
Caratterizzata da ambienti confortevoli e dotati di ausili e attrezzature adeguate, la residenza è adatta ad ospitare anche anziani non autosufficienti. La struttura, infatti, è in grado di assicurare ai propri ospiti un’adeguata assistenza nelle difficoltà proprie della Terza Età.
Serenità, sicurezza e una gradevole sensazione di vacanza sono aspetti fondamentali nella quotidianità degli ospiti della residenza.