Menu

RESIDENZA PROTETTA “OPERA PIA SICCARDI”

La Residenza “Opera Pia Siccardi” di Spotorno è una Struttura socio-assistenziale residenziale che può ospitare 63 anziani non autosufficienti, parzialmente autosufficienti e ospiti psichiatrici stabilizzati.

La Residenza, che si sviluppa su quattro piani, è circondata da un ampio e curato giardino, con vialetti fruibili in sicurezza e piacevoli angoli di sosta dotati di panchine. La sistemazione è in camere doppie e singole, spaziose, luminose e ben arredate; alcune di esse sono dotate di terrazza.

Completano la Struttura un’ampia sala da pranzo finestrata su due lati e un soggiorno, vero fiore all’occhiello della struttura, con caminetto e mobili antichi che creano un ambiente molto accogliente e familiare.

La Residenza dispone di un parcheggio interno. La Struttura è facilmente raggiungibile dal centro del paese, dalla via Aurelia e dallo svincolo dell’autostrada.

La Residenza “Opera Pia Siccardi” garantisce assistenza medico-sanitaria, assistenza alla persona, il servizio di riabilitazione e quello educativo e di animazione per il recupero e il mantenimento delle capacità motorie, cognitive e relazionali.

Indirizzo
Via Verdi, 33 17028 – Spotorno (SV)
Contatti
019 747053
Società
Tipologia di struttura
Servizi della residenza
Assistenza infermieristica
Assistenza medica
Assistenza religiosa
Attività ricreative
Conference Skype
Direttore sanitario
Estetista
Fisioterapia
Ingresso immediato
Musicoterapia
Parrucchiere
Percorsi fisioterapici personalizzati
Portineria
Progetti educativi individualizzati
Servizio Lavanderia
Servizio ristorazione con diete personalizzate
Servizio terapeutico riabilitativo
Terapia occupazionale
Trasporto con pulmino attrezzato