La Residenza Protetta “Caris”, una struttura a valenza socio-sanitaria di 60 posti letto rivolta ad accogliere persone anziane e non anziane non autosufficienti.
Oltre agli ambienti colorati e specificatamente arredati, i percorsi interni protesici e funzionali, gli ospiti hanno la possibilità di godere di un ampio giardino. Tutte le camere, da uno o due posti letto, sono dotate di servizi igienici interni, aria climatizzata, telefono, televisione e letti ortopedici ad altezza variabile.
Al piano seminterrato si trovano: la sala da pranzo, la palestra dove si pratica la fisioterapia di gruppo ed individuale, la sala polivalente destinata alle attività ricreative e occupazionali; questi locali hanno l’uscita diretta sul cortile esterno. Sempre al piano seminterrato si trova l’infermeria ed i locali destinati alla lavanderia. Al piano rialzato ed al piano primo si trovano le stanze di degenza, gli ambulatori di reparto, i bagni assistiti ed i soggiorni di piano.
La Reception si trova all’ingresso, al piano rialzato, mentre gli Uffici Amministrativi e la Direzione si trovano al piano primo. Ogni piano è servito da ascensore e montalettighe.