Sereni Orizzonti ha acquisito il Centro Servizi “La Quiete” a Fiesso Umbertiano, Rovigo. Nuove residenze e servizi per disabili e anziani non autosufficienti in Veneto
di Patrick Ganzini
ROVIGO – Sereni Orizzonti, uno dei principali operatori italiani nel settore dell’assistenza agli anziani, ha ufficialmente inaugurato il Centro Servizi “La Quiete” a Fiesso Umbertiano, in provincia di Rovigo. L’acquisizione della struttura è avvenuta nei mesi scorsi, e la residenza ha aperto le sue porte il 1° marzo 2025. Con questa nuova residenza, il gruppo amplia ulteriormente la sua presenza in Veneto, dove è già attivo con altre quattro residenze nelle province di Venezia e Padova.
La residenza di Fiesso Umbertiano non è solo un punto di riferimento per gli anziani non autosufficienti, ma da una settimana è operativo anche un nucleo dedicato alla disabilità. L’obiettivo principale di questo nucleo è creare un ambiente sicuro e protetto per le persone disabili, supportando il recupero delle capacità residue e favorendo il coinvolgimento attivo nelle attività quotidiane.
L’articolo completo è disponibile qui 👇