Menu
IL CARNEVALE SECONDO LA RSA “SAN MARTINO” DI TORRE DI MOSTO: IL BALLO IN MASCHERA PER OSPITI E OPERATORI

Nella Rsa “San Martino” di Torre di Mosto è arrivato il Carnevale: per l’occasione una festa a tema ballo in maschera ha avvolto la struttura in un’atmosfera giocosa e divertente.

 

La residenza ha festeggiato il “giovedì grasso” con canti e balli, frittelle e le immancabili chiacchiere. Tutti, anche gli operatori, si sono vestiti in maschera e hanno poi sfilato con maschere veneziane e simpatici cappelli, stelle filanti intorno al collo e orecchie da Minnie o da coniglio.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento: il salone del 2° piano si è trasformato in una discoteca anni ’50 e ’60; non potevano mancare poi le canzoni più famose degli anni ’70 e ’80, che hanno fatto ballare tutti i presenti.

 

«È bello poter osservare l’unione che si creata tra ospiti e personale della nostra struttura. Il nostro ballo in maschera rappresenta un momento di puro divertimento» – ha dichiarato la direttrice della residenza Alessandra Natali – «Il Carnevale ha regalato momenti di festa spensierati a tutti i nostri ospiti esperienze. Stare bene mentalmente, vivere in un ambiente famigliare è tanto importante quanto l’assistenza medico-sanitaria che forniamo agli anziani».