Il Natale è alle porte anche per la Rsa “Villa Abbadia” di Fiesco: come vuole la tradizione, in visita alla struttura è arrivata Santa Lucia per portare i doni agli ospiti e per farli entrare nel vero spirito natalizio.
Oltre ai dolcetti e piccoli regali, la Santa, moderna e al passo con i tempi, ha posato con tutti gli anziani in moltissime foto da caricare sui profili social della struttura.
La visita di Santa Lucia è stata l’occasione per festeggiare l’arrivo del Natale e organizzare una piccola festa tra ospiti e personale della residenza.
«Con l’arrivo del Natale i momenti di condivisione all’interno della residenza sono ancora più speciali. I momenti di convivialità sono quelli che i nostri anziani apprezzano di più» – dichiara la direttrice della struttura, Giusy Soccini – «Ecco perché, in attesa dei pranzi natalizi con i parenti e degli incontri con le scuole, cerchiamo di portare avanti le tradizioni religiose e popolari da sempre vissute dai nostri anziani. Ringrazio tutto il personale che rende dicembre un mese ricco di attività, laboratori e feste natalizie, affinché gli ospiti non si sentano mai soli».