Menu
Da IL TIRRENO:Una nuova Rsa per un totale di 77 posti letto e 50 operatori tra dipendenti e liberi professionisti.

PONTE BUGGIANESE. Seconda struttura nella nostra regione per “Sereni Orizzonti”, la società che da alcuni mesi ha rilevato la residenza sanitaria assistita “Villa Bianca”.

La società nell’ampliamento del proprio piano di sviluppo ha infatti recentemente perfezionato l’acquisizione a Firenzuola di “Villa Val Verde”, residenza storica costruita nel 1889 e immersa nelle colline della Toscana. Una strutura operante nel settore socio sanitario da più di 40 anni.

Si tratta di una Rsa della capienza complessiva di 77 posti letto, dove operano circa 50 operatori tra dipendenti e liberi professionisti.

L’operazione ha visto un investimento complessivo di 4 milioni di euro.

Si tratta della seconda struttura del Gruppo Sereni Orizzonti in Toscana, dopo che dal primo aprile la stessa era subentrata nella gestione dei 54 posti della Rsa “Villa Bianca” di Ponte Buggianese. Complessivamente Sereni Orizzonti è presente oggi con 46 residenze socio-sanitarie per anziani, tra attive e in costruzione, in 10 regioni italiane. In totale le strutture dispongono di circa 2.800 posti letto, numero che pone Sereni Orizzonti come il terzo operatore di settore in Italia.