Da Zelig e Sereni Orizzonti. Marco Della Noce, eclettico comico e cabarettista, si è esibito per tutti gli ospiti della residenza di Sereni Orizzonti “Villa Il Gioiello” in occasione del compleanno del padre, ospite delle struttura di Rivanazzano.
I più giovani non lo ricordano come comico a Drive in, ma gli anziani ospiti di Villa Il Gioiello non hanno faticato a riconoscere il giovanotto che “faceva ridere” alla fine degli anni Ottanta.
Dopo aver intrapreso la collaborazione con la Gialappa’s Band, partecipando a Mai dire gol, e successivamente con Serena Dandini ne L’ottavo nano, Marco Della Noce ha preso parte anche a tre film, Partecipa nelle vesti di attore a tre film. Poi, l’apparizione a Zelig, lo ha reso uno dei comici più noti del panorama nazionale.
Dal 7 novembre 2012, fa parte del gruppo di comici della trasmissione Made in Sud, esibendosi nel personaggio di “Larsen”, il microfonista della trasmissione e, tra il 2013 e l’anno scorso, ha fatto parte del cast di Striscia la notizia nei panni di Capitan Ventosa.
Per il compleanno del suo papà, Marco Della Noce ha fatto visita a tutti gli ospiti di Villa Il Gioiello, facendo trascorrere una giornata indimenticabile tra battute e imitazioni.