Sabato 9 Giugno gli ospiti della residenza per anziani Villa i Pitti di Sereni Orizzonti hanno dato il benvenuto all’estate. Una giornata all’insegna dei festeggiamenti che ha portato una vera e propria ventata di allegria. L’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli: grazie ai diversi laboratori creativi tenuti dall’animazione della struttura, i nostri anziani si sono occupati dell’allestimento delle sale, creando con le proprie mani dei centro tavola e dei cartelloni con diversi materiali che hanno reso l’ambiente ancora più speciale.
La partecipazione è stata numerosa: è intervenuto anche l’assessore alle politiche sociali Giampiero Fossi del Comune di Signa, che ha portato i saluti del sindaco Alberto Cristianini e della giunta comunale. È stato apprezzato il lavoro del personale e della direzione che con impegno sono riusciti ad organizzare questo evento di grande valore per gli ospiti e i loro familiari.
Immancabile il ricco pranzo servito a tutti i presenti e la torta per concludere nel migliore dei modi questa giornata di festa. Il pomeriggio è stato allietato con musica dal vivo e karaoke che hanno fatto ballare e cantare tutti gli invitati e i cari.
I responsabili della struttura hanno infine ringraziato con un piccolo omaggio tutti i collaboratori che hanno contribuito all’ottima riuscita della festa, permettendo a tutti i presenti di trascorre una piacevole giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.
Villa I Pitti es un complejo arquitectónico de gran magnificencia, un edificio del siglo XVIII perfectamente restaurado con un gran parque y un exuberante jardín italiano.
La residencia cuenta con un total de 72 camas en convenio con la autoridad sanitaria y diversas zonas comunes que permiten a los usuarios convivir en perfecta armonía tanto con los gestores como con el resto de huéspedes.