Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
04aprile2022

RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITÀ PER L’UCRAINA: LE RSA DI SERENI ORIZZONTI FANNO SQUADRA

Immagine news
I tragici eventi di guerra hanno portato a una risposta di solidarietà da parte dell’azienda Sereni Orizzonti. Le residenze per anziani sul territorio in provincia di Udine, Firenze, Bologna e Piacenza hanno dato avvio a una raccolta di beni di prima necessità, che saranno poi suddivisi per genere e consegnati alle associazioni del territorio, che provvederanno a trasportarli nei luoghi di guerra. I beni maggiormente richiesti al momento sono i seguenti: alimentari a lunga conservazione, prodotti per l’igiene personale e prodotti per l’infanzia.
«Siamo vicini e solidali al popolo ucraino» - afferma Mario Modolo, direttore del gruppo Sereni Orizzonti - «Offriamo la nostra disponibilità in questo momento difficile. Grazie alla nostra forte presenza territoriale e ai numerosi parenti degli ospiti, confidiamo che l’iniziativa possa raccogliere molte adesioni».