Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
09dicembre2021

VIVERONE, LA SIGNORA ANNA PECCI FESTEGGIA I SUOI PRIMI 103 ANNI NELLA RSA “CASA ALBERT” DEL GRUPPO “SERENI ORIZZONTI”

Immagine news

Giornata di festa e all’insegna della ritrovata serenità presso la Residenza protetta per anziani “Casa Albert” di Viverone, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e tuttora Covid-free. La signora Anna Pecci ha infatti raggiunto l’invidiabile traguardo dei 103 anni e tutta la struttura, collocata sul dolce pendio collinare della Serra con affaccio al lago, si è stretta intorno a lei per celebrare nel migliore dei modi la ricorrenza, ovviamente nel rispetto delle precauzioni imposte dalla pandemia. 

 

Ospite della residenza dal 10 luglio 2013, nonna Anna ha ricevuto negli scorsi giorni la terza dose del vaccino anti Covid e gode tuttora di buona salute. Nata a Roma e poi trasferitasi in Piemonte, nella sua vita ha svolto la professione di insegnante.  Amante della musica, le è sempre piaciuto scrivere poesie. Dopo aver ricevuto la visita dei familiari, è stata festeggiata da tutti gli altri ospiti, dalla direttrice Giulia Rubinato nonché dagli infermieri e operatori socio-sanitari che ogni giorno si prendono cura di lei e che si sono mobilitati per regalarle una festa di compleanno davvero emozionante e partecipata.