Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
01ottobre2021

ROMA, SOMMINISTRATA LA TERZA DOSE DEL VACCINO ANTI-COVID AGLI OSPITI E OPERATORI DELLA RSA “VILLA TUSCOLANA”

Immagine news

Si è conclusa in queste ore la somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid nella Residenza per anziani “Villa Tuscolana” di Roma, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e tuttora Covid-free. Medici e infermieri del Dipartimento di Prevenzione della ASL Roma 2 hanno infatti somministrato l’antidoto ai 26 ospiti e 22 operatori della struttura che avevano completato il ciclo vaccinale entro lo scorso 31 marzo. 

 

«Siamo davvero soddisfatti per l’avvenuta prosecuzione dell’iter vaccinale» dichiara la direttrice Domenica Corrao. «Tutti i nostri ospiti stanno bene e il loro morale è alto adesso che l’incubo della pandemia sembra essersi definitivamente allontanato. Da un anno la nostra RSA è Covid-free e la nostra speranza è quella di poter far presto entrare fisicamente i famigliari degli ospiti in struttura, evitando loro di doverli incontrare all’esterno».