Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
22settembre2021

SAN MAURO TORINESE, CONCERTO DEL WHITE GOSPEL GROUP PER I NONNI DELLA RSA “PESCARITO”

Immagine news

Un pomeriggio davvero speciale quello trascorso ieri presso la RSA “Pescarito” di San Mauro Torinese, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”. Riunti all'aperto, con intorno i propri cari, gli ospiti della struttura hanno potuto ascoltare il concerto del White Gospel Group, il coro gospel con sede a Grugliasco di cui l'educatrice Daniela Esposito è membro da diversi anni. 

Il gospel è fede, forza, gioia. Ed è proprio animati da questo spirito che i cantori del White Gospel Group – fondato 28 anni or sono, con ormai all’attivo oltre 250 concerti  sono riusciti a coinvolgere tutti i nonni grazie all’energia e all’entusiasmo della loro musica. La bella giornata di sole si è conclusa con una ricca merenda e l’allegria degli ospiti, messi a dura prova dalla pandemia che per troppo tempo li ha tenuti isolati dalla comunità e soprattutto distanti dai loro affetti familiari.