Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
25luglio2021

SAN MAURO TORINESE, NELLA RSA “PESCARITO” FESTA DEI NONNI CON IL CONCERTO DELLA VOCALIST FRANCESCA BOLOGNESI

Immagine news

Come in molte altre Residenze gestite dal gruppo “Sereni Orizzonti”, anche nella RSA “Pescarito” di San Mauro Torinese si è deciso di far festa con pasticcini, bibite fresche e musica dal vivo in occasione della Giornata mondiale dei nonni e degli anziani. Ad animare questo bel pomeriggio è stata la voce di Francesca Bolognesi, meravigliosa vocalist di Collegno e membro del White Gospel Group, che si è esibita interpretando il repertorio dei grandi artisti della musica italiana e straniera (Mina, Caterina Caselli, Frank Sinatra, Lisa Minelli e molti altri). 

  

Tra duetti con l'educatrice e brani cantati al karaoke con gli ospiti, l’artista ha regalato a tutti un piacevole e apprezzatissimo momento di svago. È stato soprattutto emozionante vedere la luce negli occhi dei nonni e il loro entusiasmo nell'indovinare i titoli delle canzoni, nel cantarli in coro e nel ballarli insieme agli operatori. «Era dal febbraio 2020 che non si vivevano in struttura pomeriggi come questo. Speriamo davvero che sia stato il primo di molti a venire» ha osservato commossa la direttrice Emanuela Pellegrino.