Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
23giugno2021

SPINETTA MARENGO, FESTE E TREKKING PER GLI OSPITI DELLA RSA “GIGI E TERESIO CAPRA”

Immagine news

Una ritrovata allegria e una forte voglia di vivere contaminano in questi ultimi giorni tutti gli ospiti della Residenza socio-sanitaria “Gigi e Teresio Capria” di Spinetta Marengo, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”. Con l’affievolirsi della pandemia la struttura è di nuovo aperta alle visite dei parenti, che possono intrattenersi coi propri cari in una stanza dedicata e con aria condizionata oppure in giardino, disponendosi ai lati di un tavolo all’ombra di un grande ombrellone. 


Dopo la festa con gelato dedicata lunedì scorso al solstizio d’estate, ieri tanto gli ospiti del nucleo disabili adulti quanto gli anziani non autosufficienti hanno a lungo ballato al suono della musica selezionata in consolle dalle educatrici Paola e Serena. Proseguono intanto i trekking settimanali che ogni volta portano i disabili alla scoperta dei territori vicini. L’ultima, gradita tappa gastronomica si è tenuta al ristorante “Ristorazione sociale” di Alessandria.