Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
05giugno2021

PONTE BUGGIANESE, IL SINDACO TESI E L’ASSESSORE GIANNANTI IN VISTA AI NONNI DELLA RSA “VILLA BIANCA”

Immagine news

Rispondendo prontamente all’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal gruppo “Sereni Orizzonti”, il Sindaco di Ponte Buggianese Nicola Tesi si è recato in visita alla Residenza per anziani “Villa Bianca”, accompagnato dall’Assessore ai Sevizi sociali Beatrice Giannanti. Ad accogliere entrambi sono stati la direttrice Laura Cardellicchio e un gruppo di ospiti molto emozionati che avevano preparato un cartellone di benvenuto. Antonella, una delle ospiti di più lunga data, ha anche regalato al Sindaco un borsina ‘portatutto’ realizzata appositamente per l’occasione. 


Durata circa un’ora in un clima molto informale, questa simbolica riapertura alle istituzioni cittadine è servita a illustrare le attività svolte all’interno della struttura, che dispone di 58 posti letto per anziani non autosufficienti. Il Sindaco Tesi, che già in passato aveva visitato “Villa Bianca”, si è detto pienamente soddisfatto per il funzionamento della Residenza (Covid free ormai da molti mesi) e per l’assistenza prestata ai suoi ospiti, rendendosi disponibile a nome dell’amministrazione comunale per qualsiasi futura necessità.