Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
22aprile2021

PIACENZA, NONNA INES TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 101 ANNI NELLA CRA “DUEMIGLIA”

Immagine news

Ricorrenza speciale ed emozionante nella Comunità residenza per anziani “Due Miglia” di Piacenza, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e da molto tempo Covid-free. La signora Ines Prazzoli ha infatti tagliato l’invidiabile traguardo dei 101 anni e tutti gli altri ospiti nonché il personale della struttura (in primis la direttrice Emilia Tramelli) le si sono riuniti intorno per farle festa con una gran bella torta.   

  

Nata a San Giorgio Piacentino, nonna Ines è ospite della struttura dall’inizio di quest’anno e si è fatta subito notare per il suo carattere tenace e battagliero. Per tutta la vita ha lavorato la terra insieme ai suoi familiari e nonostante l’età avanzata partecipa ancora alle attività comuni. Per il suo compleanno ha ricevuto in videochiamata gli auguri del figlio, che ha così potuto regalarle - sia pure a distanza - momenti di grande serenità. Il dono più bello che ha ricevuto resta comunque la recente vaccinazione anti Covid. Complimenti per la grinta e ancora tanti auguri!