Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
24febbraio2021

A LIVORNO RICHIAMO VACCINALE ANTI-COVID PER GLI OSPITI E OPERATORI DELLA RSA “I GIRASOLI”, CHE APRE A NUOVI INGRESSI

Immagine news

Si sono concluse le operazioni di richiamo vaccinale anti-Covid nella RSA “I Girasoli” di Livorno, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e da sempre Covid free. Gli infermieri della ASL cittadina hanno infatti somministrato la seconda dose dell’antidoto a 48 ospiti e a 4 operatori (mentre diversi altri colleghi si sono invece recati nei giorni scorsi presso i presidi sanitari). 

 

«Siamo davvero molto soddisfatti per l’avvenuta conclusione dell’intero iter vaccinale» dichiara il capoarea della Toscana Iacopo Giglioli. «L’incubo Covid si sta finalmente allontanando e termina nella maniera migliore un periodo di lavoro particolarmente stressante e faticoso per tutti i nostri operatori, che non finiremo mai di ringraziare per la dedizione e professionalità dimostrate. Il nostro intento è quello di poter consentire quanto prima nuovi incontri tra i nostri ospiti e i loro familiari, beninteso nel rigoroso rispetto delle misure precauzionali disposte dalla Regione. Siamo infine particolarmente felici per le nuove domande d’ingresso che proprio in queste ore stiamo registrando in questa struttura Covid free: è l’inizio di una nuova stagione, da vivere con ritrovato entusiasmo».