Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
15febbraio2021

A FOLLINA VACCINAZIONE ANTI-COVID OPERATORI E OSPITI DELLA RSA “SAN GIUSEPPE”, TRA QUESTI NONNA REGINA DI 98 ANNI

Immagine news

Si è conclusa questa mattina I’attesa vaccinazione anti Covid all’interno della RSA “San Giuseppe” di Follina, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e tuttora Covid free. I medici e gli infermieri della ULSS 2 Marca Trevigiana hanno infatti somministrato l’antidoto a 31 operatori e 32 ospiti della struttura, la più anziana dei quali è la signora Regina Ruzzini di 98 anni. Il previsto richiamo è fissato per il prossimo 8 marzo.  

 

Per la direttrice Francesca Favaretto quello di oggi è stato un momento a lungo atteso «che premia gli sforzi di tutti coloro – personale amministrativo, medico, infermieri, oss, fisioterapisti, psicologa, assistente sociale, educatrice, animatrice, manutentore, addette alla lavanderia, addette alle pulizie e alle cucine – che in un anno terribile e faticoso hanno lavorato con professionalità e straordinaria abnegazione per preservare la salute di tutti gli assistiti. Grazie alla vaccinazione la nostra struttura viene adesso messa definitivamente in sicurezza. Ecco perché guardiamo con grande fiducia al 2021, pronti ad accogliere in struttura ulteriori nuovi ospiti».