Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
23febbraio2020

NONNA ANTONINA TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 100 ANNI NELLA RSA DI RODANO

Immagine news

Ricorrenza davvero speciale nella RSA di Rodano gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”. La signora Antonina Salpietro ha infatti raggiunto l’invidiabile traguardo del secolo di vita e tutta la struttura (in primis la direttrice Cristina Viola e la psicologa Miriam Maria Zini) si è riunita intorno a lei per farle una gran festa.

Alle figlie, ai generi, ai nipoti e alla pronipote Arianna per l’occasione si è aggiunto anche il Sindaco di Rodano Roberta Maietti, che ha voluto porgere personalmente a nonna Antonina i saluti e gli auguri di tutta la comunità. Entrata in Residenza nel luglio 2018, questa ex casalinga minuta ma coraggiosa (rimasta presto vedova ha cresciuto da sola le figlie Aurora e Maria), può dire di aver vinto alla grande la sua personale scommessa: ha sempre detto che avrebbe raggiunto i 100 anni di vita e così è stato. Complimenti davvero per la grinta e ancora tanti auguri!