Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
07febbraio2020

VISITA DEL SENATORE RIPAMONTI ALLA RP “HUMANITAS” DI BORGHETTO SANTO SPIRITO

Immagine news

Visita del senatore Paolo Ripamonti alla Residenza Protetta “Humanitas” di Borghetto Santo Spirito (SV). Oltre al sindaco Giancarlo Canepa, il parlamentare era accompagnato dall’assessore regionale Stefano Mai nonché da Alessandro Navone e Gianluigi Taboga in rappresentanza di Assoutenti. Gli onori di casa sono stati fatti dal capo area Liguria di Sereni Orizzonti Luca Ghiglione, dalla direttrice della struttura Antonella Bossio e da Diana Sokolosvaska del settore Auditing di Sereni Orizzonti.


La visita è stata l’occasione per verificare i miglioramenti generali delle condizioni della struttura e nella cura dei pazienti rispetto alla situazione emergenziale che si era verificata qualche mese prima. «Ci tenevo a verificare personalmente i notevoli passi avanti che sono stati fatti soprattutto nel livello di cura dei degenti» ha dichiarato soddisfatto il sindaco Canepa. «La situazione critica che avevo rilevato solo pochi mesi fa sembra ormai un lontano ricordo. Mi pare evidente l’inversione di rotta decisa dalla nuova governance di Sereni Orizzonti. Prendo atto del grande lavoro svolto e dei buoni propositi di proseguire con ulteriori miglioramenti da parte della direzione. Ringrazio il senatore Ripamonti e l’assessore regionale Mai per la gradita visita che dimostra una grande sensibilità da parte delle istituzioni nei confronti di questo tipo di strutture sulle quali l’attenzione deve sempre rimanere molto alta».