Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
x

Scopri le nuove residenze in Germania e Spagna.

indietro
17ottobre2019

PASIAN DI PRATO, FESTA PER NOZZE D’ORO NELLA RSA DI “SERENI ORIZZONTI”

Immagine news

17.10.2019 - Pomeriggio di grande allegria e momenti di sincera commozione nei locali della RSA “ di Pasian di Prato, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”. Sono state infatti festeggiate le nozze d’oro dei signori Gianpietro Degano e Anna Maria Basso De March, entrami ospiti della struttura fin dal marzo 2016.

 

La gioia per il prezioso e raro traguardo dei cinquant’anni di matrimonio è stata condivisa insieme alla sorella di Anna Maria e a coloro che gli “sposini” ormai considerano a tutti gli effetti i membri della loro nuova famiglia: gli altri ospiti della Residenza e tutti gli infermieri e operatori sociali che ogni giorno si prendono cura di loro.

 

La Residenza sanitaria per anziani di Pasian di Prato dispone complessivamente di 120 posti letto distribuiti in camere singole e doppie, dotate di bagno privato e aria condizionata, arredate con particolare cura e attenzione alle necessità degli ospiti. Può accogliere anziani autosufficienti e non, garantendo un servizio residenziale e di assistenza di qualità, avvalendosi di un’équipe multidisciplinare altamente qualificata. La struttura è stata inoltre dotata di tutti quegli strumenti in termini di domotica assistenziale, tecnologia e distribuzione degli spazi pensati per assicurare il massimo del comfort e della qualità della vita.