Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
Indietro
27settembre2019

CASTENASO, TOLTI I PONTEGGI NEL CANTIERE DELLA RSA DI “SERENI ORIZZONTI”

Immagine news

27.09.2019 - Continuano a ritmi veloci e rispettando il cronoprogramma stabilito i lavori per la realizzazione della RSA nel Comune di Castenaso da parte di “Sereni Orizzonti”, il gruppo friulano guidato da Massimo Blasoni e leader in Italia nella costruzione e gestione di residenze per anziani. I lavori nel cantiere di via Romitino termineranno a fine novembre e la nuova struttura sanitaria assistenziale, che potrà ospitare 100 anziani non autosufficienti, diventerà operativa entro la fine dell’anno.

 

Gli operai hanno continuato a lavorare ininterrottamente anche per tutto il mese di agosto e questa mattina, terminati i lavori di intonaco e di pittura delle facciate, sono stati tolti tutti i ponteggi. Al momento una buona metà delle finiture interne risultano completate. Si stanno poi collaudando gli impianti idrici mentre quelli elettrici sono in via di completamento. Ai primi di ottobre inizieranno i lavori di sistemazione delle aree esterne: la nuova RSA disporrà infatti di un posteggio auto per i familiari in visita e sarà circondato da un’area verde attrezzata, interamente percorribile a piedi o con carrozzine e deambulatori.